Distretto del Turismo: un altro passo in avanti

Il 17 novembre è stata una giornata molto interessante dal punto di vista dello sviluppo Turistico della regione Puglia e del Salento in particolare.

Grazie alla visione ed esperienza del Prefetto Palomba, alla collaborazione degli organi di governo locale e regionale, alle associazioni di categoria, sono stati siglati due importanti protocollo:
  1. protocollo di pre-intesa sul rafforzamento dei principi di Legalità.
  2. protocollo per il Distretto Turistico Salento.
Rimaniamo in attesa della pubblicazione di entrambe i documenti ed esprimiamo piena gratitudine al Prefetto Palomba, che già nei primi mesi di operatività ha dimostrato sensibilità e capacità di notevole spessore.
Allo stesso tempo le associazioni che rappresentiamo, ovvero l’associazione Imprenditori del Turismo Gallipoli e l’associazione Operatori Case Vacanza Puglia dichiarano e sottoscrivono piena collaborazione, ed entusiasmo, al lavoro che ci aspetta e che richiederà l’impegno di tutto il territorio.
IMG_20151117_130026
 IMG_20151117_120927 IMG_20151117_123954
Angelo Ria

Angelo Ria

Condividi:

Share on facebook
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on email

dal blog...

TTG RIMINI 2015

Si è aperto ieri il TTG 2015 a Rimini, la città che, nonostante le (continue ed a vario titolo) critiche, si conferma sempre e comunque

Il Turismo che vorrei

Il Turismo che vorrei è il nome del nuovo progetto di Puglia Promozione, volto al coinvolgimento generale del territorio pugliese in materia di Turismo e